3 settembre: beach soccer a Uboldo

NOSTALGIA DELLE VACANZE?

Una domenica a giocare a pallone sulla spiaggia… di Uboldo!

A Uboldo, le importanti novità della stagione calcistica targata Rugbio iniziano nel più divertente dei modi.

Nella Beach Arena del centro sportivo di via Manzoni, dalle 10 del mattino comincia un liberissimo torneo di calcio sulla sabbia, a iscrizione gratuita, dedicato specialmente a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, insieme alle loro famiglie.

Squadre assortite a estrazione. Per divertirsi tutti insieme. Giocano i figli, ma scendono in campo anche i genitori!

Si tratta della prima occasione per conoscere direttamente il programma della Scuola Calcio che RugBio inaugura anche a Uboldo, dedicata specialmente ai bambini e bambine nati dal 2015 in poi.

Da settembre 2023, il progetto si sviluppa in collaborazione organica con l’attività consolidata presso il centro sportivo di Cusago: tecnici selezionati e programmi qualificati, nel quadro dell’affiliazione a Empoli Academy e della formazione a tutto campo del modello RugBio.

Clicca qui per un primo sguardo sulle proposte calcistiche della Polisportiva e sul contributo di una realtà come Empoli Calcio che costituisce un’eccellenza nel valorizzazione dei giovani. Ma soprattutto non mancare alla giornata di beach soccer in libertà di domenica 3 settembre: oltre a divertirsi un sacco, si potranno ricevere informazioni e avviare contatti utili.

E per le nostalgie dei sapori estivi: salamelle,  piadine romagnole e gnocco fritto a volontà!

Info & Iscrizioni

  • 339 2140891

  • calcio@rugbio.it

IL CAMPO

YouTube

Categorie

Contattaci al più presto

Menu