Per l’annata sportiva 2022-23

Il calcio a Rugbio si conferma in grande crescita.

Anche quest’anno più di un centinaio di ragazzi faranno parte della nostra società sportiva divisi in 6 squadre che partecipano al campionato CSI e 3 squadre che prenderanno parte al campionato FIGC.

A sostenerci per i prossimi due anni in questo cammino ci sarà anche una grande società di calcio di SERIE A: l’Empoli, che porterà qui i suoi preparatori per alzare il livello tecnico dei nostri ragazzi e aiuterà gli allenatori a proporre metodi di allenamento sempre più innovativi.

Molte come sempre le proposte educative in seno alle attività sportive: ritiri, gite, tornei residenziali, partecipazione ad alcune partite dell’Empoli calcio allo stadio. Cominceremo con il grande torneo “SEPTEMBER CUP” di domenica 18 settembre, poi arriverà il campionato, ma non perdetevi la “CHRISTMAS CUP” sotto Natale.


Sarà un anno fantastico, imperdibile: ad accogliervi il direttore sportivo Alessio Grosso, il direttore tecnico Livio Fiocchi e tanti bravi allenatori.

Martedì e giovedì si allenano le categorie più piccole dalle 17.30 alle 18.45, mentre mercoledì e venerdì dalle 17.45 alle 19.15 tocca ai più grandi.

Per tutte le informazioni non esitare a chiamare il 335/6815843.
Vi aspettiamo!

YouTube

Categorie

Contattaci al più presto

Menu