A Rugbiolandia lo sport scende in campo
per ricordare Carola Iacopino, una bimba mancata nel 2018 per leucemia, ma soprattutto per sostenere i percorsi di ricerca e assistenza che aprono speranze per il futuro.
[ditty_news_ticker id="20"]
per ricordare Carola Iacopino, una bimba mancata nel 2018 per leucemia, ma soprattutto per sostenere i percorsi di ricerca e assistenza che aprono speranze per il futuro.
La Polisportiva Rugbio è lieta di invitarvi al Memorial Carola#finoallafine# che si svolgerà nella giornata del 18 giugno 2023.
Il Memorial sarà dedicato alla Cat. 2012.
Parteciperanno diverse realtà sportive:
La finalità della manifestazione è quella di unirci nella raccolta fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino che da oltre 43 anni si impegna per guarire un bambino in più dalla leucemia e i linfomi.
Per questo motivo chiederemo alle famiglie, invece del solito biglietto di ingresso, di finanziare una raccolta fondi che in due anni possa permettere di portare a termine un presidio territoriale per il Comitato.
Lo sport è uno strumento importante di sensibilizzazione e sostegno per la comunità, oltre che di educazione alla partecipazione sociale.
Saranno giocate semifinali e finali a partire dalle ore 10.30.
Le gare saranno disputate in contemporanea con 3 tempi da 15’.
Al termine premiazione e consegna della raccolta fondi al Comitato.
Già durante le partite funzionerà il punto ristoro dove tutti siete invitati a fine evento per un pranzo in compagnia e per le doverose premiazioni conclusive.
Gara 1
10.30: Gara 1 – Rugbio vs Pontevecchio
10.30: Gara 2 – CB Academy vs V. Abbiatense
11.45: Perdente Gara 1 vs Perdente Gara 2
11.45: Vincente Gara 1 vs Vincente Gara 2